PNRR STEM e Linguaggi – pubblicazione graduatoria definitiva per il conferimento di 22 incarichi per la realizzazione di n.11 percorsi di orientamento

PNRR STEM e Linguaggi - graduatoria definitiva per il conferimento di 22 incarichi per la realizzazione di n.11 percorsi di orientamento

Nella sezione Scuola — >le carte della scuola — > Albo Online, è stata pubblicata la graduatoria definitiva per la procedura di selezione per il conferimento di n.22 incarichi individuali, n.11 incarichi individuali per il ruolo di docente esperto e n.11 incarichi individuali per il ruolo di docente tutor, per la realizzazione di n.11 percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle STEEM, digitali e di innovazione, finalizzate alla promozione di pari opportunità di genere.