Selezione per il conferimento di 1 incarico individuale per il ruolo di supporto organizzativo per realizzazione delle attività formative previste D.M.66/2023.

Personale scolastico

Nella sezione Scuola — >le carte della scuola — > Albo Online, è stato pubblicato un avviso di selezione diretto al conferimento di n.1 incarico individuale per n.1 docente per il ruolo di supporto organizzativo per la realizzazione delle varie attività formative previste dal progetto, nell’ambito del progetto: Realizzazione di Percorsi Formativi per la Transizione Digitale nella Didattica e nell’Organizzazione Scolastica.