La FLC CGIL ai sensi del vigente CCNL del comparto Istruzione e Ricerca convoca un’assemblea sindacale regionale della durata di 3 ore in orario di servizio per tutto il personale nel giorno Lunedì 29 settembre 2025.
Dalle ore 8:00 alle ore 11:00 O.d.G.: – Occhi su Gaza: come fermare l’occupazione del territorio palestinese e sviluppare una vera cultura della pace Le assemblee della durata di 3 ore sono indette a sensi dell’art. 31 CCNL 2019/21 comparto Istruzione e Ricerca, settore scuola, in base anche alla contratto regionale vigente.
L’assemblea potrà essere seguita on line al seguente link di youtube: https://youtube.com/live/FEDKeYpsAmA?feature=share
All’assemblea parteciperà il segretario generale della FLC CGIL Gianna Fracassi. Durante l’assemblea sono previsti collegamenti in diretta con gli attivisti della “Global Sumud flotilla” e il sindacato dell’Istruzione palestinese.
In allegato il volantino.
Il personale in servizio in tale orario ed interessato a partecipare all’assemblea deve far pervenire a questa presidenza, entro il 25/9/25, dichiarazione scritta di partecipazione, utilizzando la piattaforma “Spaggiari”
Personale scolastico
Docente