Circolare n. 272/a.s.2023/24

Giornata di colloqui per le classi 5AMM e 5BMM il 13-5-24 e Evento PCTO - didattica orientativa RANDSTAD classi 5 A B MM- 5A EA-EE- ET del 15-5-24.

Su proposta della FFSS area 4, prof. Palazzo Antonio, si comunica che:

1. Il giorno Lunedì 13 Maggio le classi 5AMM e 5BMM saranno impegnate in colloqui di lavoro con rappresentanti dell’azienda “Cartiera Cerrone”.
    I colloqui si svolgeranno nell’Aula Multimediale, al primo piano del triennio a partire dalle ore 9:15 e la prima classe a sostenere gli stessi sarà la 5AMM.
    I docenti in servizio nelle classi, svolgeranno regolarmente lezione e consentiranno agli alunni presenti di uscire in ordine alfabetico in gruppi di tre a rotazione, accompagnati dal collaboratore scolastico in servizio al primo piano, dall’aula di lezione alla sala multimediale e viceversa.
    Al termine dei colloqui del 5 AMM il collaboratore scolastico informerà i docenti ed alunni del 5BMM del loro turno con medesima modalità.
  2. Evento PCTO – didattica orientativa RANDSTAD classi 5 A B MM- 5A EA-EE- ET del 15-5-24: RANDSTAD, fondata in Olanda nel 1960, è una società leader a livello mondiale nei servizi per le risorse umane, è specializzata nella ricerca, selezione e formazione del personale ed è presente in Italia dal 1999 con più di 300 filiali.

Maggiori dettagli nel documento allegato.