La Scuola in TV

Il nostro Istituto, su invito del MIUR, ha aderito al progetto “La Scuola in TV”, proposto dalla Ministero stesso, in sinergia con la RAI. Il progetto prevede la registrazione di lezioni rivolte agli alunni delle scuole secondarie di secondo grado. Alcuni docenti del nostro Istituto, in particolare  dell’area tecnico-scientifica, hanno registrato alcune lezioni che sono visibili sulla piattaforma Rai Cultura e sui canali social dedicati.Nella seguente tabella sono indicate e raggiungibili, le lezioni già registrate.

MATERIA  PROF.  LEZ.1 LEZ.2 LEZ.3
CHIMICA DEI MATERIALI  EGIDIO MIRABELLA La distillazione La dinamica dei fluidi
 ELETTRONICA  LUCIO MORETTI L’Amplificatore Operazionale I Flip Flop
 INFORMATICA  ROSSELLA PATRACCONE Il livello di rete e il protocollo TCP/IP Dati Strutturati