Job Offers

Offerte di lavoro e/o stage provenienti dalle aziende e rivolte agli alunni del quinto anno.

Cos'è

Servizio di diffusione delle offerte di lavoro rivolte agli studenti dell’Istituto.

A cosa serve

In questa sezione sono inserite tutte le offerte di lavoro provenienti dalle aziende per consentire agli alunni frequentanti il quinto anno di corso di sottoporre la propria candidatura.

Inviare la candidatura agli indirizzi inseriti nella pagina.

Nessuna

Nessuno

Cosa serve

In questa sezione è possibile trovare le richieste di selezione da parte delle aziende partner della scuola.

Nessuna scadenza.

LASIT è un’azienda in cui tutto è possibile.

Non ci sono obiettivi che non puoi raggiungere con la giusta formazione e la giusta squadra. Stiamo guidando l’innovazione nell’ambito della tecnologia LASER industriale. E lo stiamo facendo grazie al supporto di persone dotate di grande talento, che condividono con noi la stessa passione per il cambiamento.

I ritmi sono rapidi, il lavoro stimolante e l’obiettivo è sempre puntare sul futuro. La sede principale di LASIT è nella zona industriale di Torre Annunziata, e gli uffici affacciano sul mare. LASIT ha altre due sedi, in Russia e in Polonia.

Scrivi il tuo curriculum

i nostri social media

MOBILE COBOT SOLUTIONS S.R.L.

Invio in allegato una sintetica presentazione della ns. Azienda, che opera nel settore dell’automazione industriale, prevalentemente nel settore dell’Automazione Collaborativa.

Siamo alla ricerca di profili idonei alla formazione on the job per la posizione di “tecnico programmatore Robot” e/o “tecnico programmatore Software” a partire dalla fine del mese di agosto.

Saremmo interessati a ricevere da Voi segnalazioni di profili che soddisfino, anche parzialmente, le seguenti caratteristiche:

• Diploma tecnico;
  • Disponibilità al lavoro in trasferta;
  • Buona attitudine al lavoro di gruppo;
  • Discreta dimestichezza con la lingua inglese;
  • Disponibilità ad eseguire turni di lavoro e/o a lavorare nei giorni festivi;
  • Buona conoscenza del computer.

• VIA PANTANELLE, SNC
  • 03030 PIEDIMONTE SAN GERMANO (FR) - ITALIA