Istituto Tecnico Industriale Statale “Ettore Majorana”

IoFirmo

App per la'interagire e la gestione dei documenti digitali con i propri dispositivi digitali (smartphone / tablet)

Cos'è

L’itis E. Majorana, per istituzione e per costituzione, da sempre fautore di innovazione tecnologica nei  propri settori formativi e di elevati e documentati standard di formazione per i nostri studenti, si fa spesso  promotore di iniziative che si muovono nella direzione della qualità formativa.

Abbiamo pensato, quindi,  di offrire ai nostri studenti, ma anche a voi genitori e noi operatori d’istituto, uno strumento molto utile, soprattutto in questo periodo di distanziamento e restrizioni (covid 19), che offre la possibilità di poter interagire e gestire documenti digitali con i propri dispositivi digitali (smartphone /tablet).

In accordo con la AGT enterprise, azienda operante nella IT, diamo la possibilità di poter scaricare e utilizzare IOFirmo una app per firmare con il proprio autografo, per compilare e gestire documenti digitali completamente gratuita in questo periodo di pandemia.

Maggiori informazioni a breve.

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per: