Come   da Nota Ministeriale prot. 1020 del 13 aprile 2022, si avvia la PRIMA FASE del monitoraggio di Piattaforma Elisa rivolto agli studenti e alle studentesse delle scuole secondarie di secondo grado. Questa azione ha l’obiettivo di valutare la presenza e l’andamento nel tempo del bullismo, del cyberbullismo e la qualità delle relazioni sociali.

La compilazione del questionario, completamente anonimo e su base volontaria, dovrà essere effettuata durante l’orario scolastico sotto la supervisione di un docente. Possono partecipare tutte le studentesse e gli studenti che hanno compiuto 14 anni, tramite dispositivo connesso a Internet.

Il link relativo al questionario è stato pubblicato sulla bacheca studenti del R.E.

Il questionario  sarà compilabile  fino al 31 maggio 2022