Dal 6 al 10 marzo 2019 nell’ambito del progetto di Alternanza scuola-lavoro, l’Istituto Neurologico Mediterraneo NEUROMED di Pozzilli, ha accolto  i nostri  studenti.

Una intensa e proficua settimana di lavoro ha visto, per otto ore al giorno, i giovani studenti della classe IV dell’indirizzo “Chimica e biotecnologie Sanitarie”, coordinati dalla tutor Prof.ssa Brunella Scarabeo, docente  di microbiologia del Majorana, affiancati dai ricercatori dei laboratori di neurogenetica, fisiopatologia vascolare e genetica molecolare, partecipare a varie attività di laboratorio. Forte l’apprezzamento dei medici  tutor dei giovani studenti di cui hanno rilevato le  conoscenze teoriche  e le competenze tecnico-pratiche.