Con queste motivazioni, la FAO invita a dedicare l’attività didattica del prossimo 16 ottobre al tema della GMA 2019Le nostre azioni sono il nostro futuro. Un’alimentazione sana per un mondo #FameZero”. Anche il nostro Istituto vuole essere parte attiva in questa giornata dando l’opportunità agli studenti di incontrare il dott. Antonio Lanni - Consulente nutraceutico sportivo - docente presso l’Università della Tuscia, Corso di Scienze dell’Alimentazione che incontrerà gli alunni di alcune classi prime e tutti i genitori interessati trattando il tema “Nutrizione, integrazione e stile di vita sana”

All’incontro farà seguito, in data da stabilire, un seminario formativo al quale parteciperanno esclusivamente gli studenti che ne faranno richiesta.